Emergency a settembre apre un ambulatorio in via Varè a Marghera. A quando la Guardia Medica?

3 commenti

“A settembre Emergency aprirà a Marghera un poliambulatorio per tutti i cittadini, con o senza permesso di soggiorno”. Lo ha annunciato ieri Gino Strada alla manifestazione ‘Welcome!’ svoltasi al Porto di Venezia. La nuova struttura sanitaria, ha aggiunto, sarà aperta “anche per le persone di questo nuovo paese del terzo mondo che é l’Italia”. ”

Il poliambulatorio di Emergency, ha spiegato l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Venezia Gianfranco Bettin, avrà sede nella palazzina dell’ex centro di igiene mentale di via Varè di proprietà dell’amministrazione comunale. “Sarà aperto a tutti – ha affermato Bettin – si tratta del secondo poliambulatorio italiano di Emergency, dopo Palermo”.

A proposito dei servizi sanitari in Terraferma, W Marghera ribadisce l’appello sottoscritto da 300 cittadini che chiedono il trasferimento al distretto sanitario di Via Tommaseo del servizio di Guardia Medica oggi insediato all’Ospedale all’Angelo.

fonte: http://www.oggitreviso.it

3 thoughts on “Emergency a settembre apre un ambulatorio in via Varè a Marghera. A quando la Guardia Medica?

  1. Pingback: 1×11 BioPromisquità « Di Tutto Un Podcast

  2. un commento l’ho scritto ieri, ben venga quanto sia emergency e io non trovo modo di contattare per la possibilità di collaborare. se qualcuno mi può dare un’idea ben apprezzata. come ho già scritto in afghanistan non potevo ma a marghera ben disponibile

Lascia un commento