news su rotonda Piazzale Sirtori: Marangon scrive su facebook, Baroni risponde e propone un incontro pubblico in Delegazione CITA

8 commenti

Oggi il delegato Marangon ha scritto in facebook mediante l’account di sua figlia Elena. Eccco la conversazione avvenuta con la risposta di Vittorio Baroni:

  • Elena Marangon sono valdino marangon.mi permetto di sfruttare il profilo di mia figlia dato che non sono iscritto a facebook. ricordo a vittorio baroni che il P.U.T. diceva solamente che sarebbe stato opportuno prendere in considerazione la costruzione della rotonda in piazzale sirtori. la municipalità, dopo aver ascoltato anche la delegazione, ha dato la priorità al finanziamento del progetto. il reperimento dei fondi e il progetto di costruzione penso siano frutto del lavoro dell’esecutivo e del delegato. disponibile a qualsiasi confronto.grazie.
  • Vittorio Baroni pare che l’approvazione del PUT sia avvenuta dopo le istanze pervenute dalla Delegazione di Zona CITA. In ogni caso, ciò che conta VERAMENTE, è che la rotonda si faccia… il + presto possibile dato che son passati 5 anni dalla spesa di 3.000 € per il progetto finanziati dal Bilancio Partecipativo. se serve per chiarire alla gente, propongo di organizzare a breve un confronto pubblico in Delegazione di Zona CITA, così possiamo fare il punto della situazione e dare informazioni corrette alla popolazione di Marghera.

8 thoughts on “news su rotonda Piazzale Sirtori: Marangon scrive su facebook, Baroni risponde e propone un incontro pubblico in Delegazione CITA

  1. Sono d’accordo Vittorio!

  2. nulla di meglio che una assemblea pubblica dove la popolaZIONE VIENE INFORMATA,e già che ci siamo avere notizie sulla nuova fontana.

  3. confermo la mia totale disponibilità ad un incontro pubblico in data da concordare.
    grazie.

  4. Spero che detta assemblea pubblica sia portata a conoscenza di tutta la cittadinanza attraverso la stampa o qualsiasi mezzo telematico. Grazie

  5. sono venuta a sapere che questa sera 25cm. alle 20.30 ci sarà una assemblea alla cita con ordine del giorno proprio piazza sirtori.

    P.S. Ma ci pre4ndete in giro????????

    • Già, questa notizia ha colto tutti di sorpresa, pure me, infatti ho già avvisato che stasera non riesco ad essere presente.
      Chiederò di organizzare una riunione che dia a tutti la possibilità di partecipare.

Lascia un commento